Informazioni tramite email:
Telefono
Chiama questo numero per metterti in contatto con l'associazione.
Servizio Spiaggia
Si rende necessario evidenziare ai Soci assegnatari di posto spiaggia che la gestione dell’arenile è solo una attività conseguente all’esistenza stessa del Gruppo A.N.M.I. il quale ha per scopo di rappresentare ed attivare i principi che regolano lo statuto di un’Associazione d’Arma.
Tale caratteristica obbliga ogni Socio assegnatario di posto spiaggia, a partecipare alla vita associativa del Gruppo e, in tal modo, a prendere parte a quelle manifestazioni ed attività non specificatamente collegate al servizio spiaggia, quali le attività di collaborazione con la Marina Militare, le assemblee e riunioni dei Soci, le gite sociali, la frequentazione della sede e quant'altro possa consolidare la condizione di associato del nostro Gruppo e migliorare così la conoscenza e la solidarietà fra i Soci.
I Soci fruitori dei servizi oggetto della concessione demaniale devono essere iscritti al Gruppo A.N.M.I. di Massa, in regola con il tesseramento e devono rispettare senza riserva alcuna lo Statuto ed il Regolamento dell’A.N.M.I., i Quadri Direttivi Nazionali e Locali.
L'assegnazione dei posti spiaggia sarà stabilita in base ad una graduatoria redatta tenendo conto dei criteri stabiliti all'art. 6 del Regolamento Assegnatori Posto Spiaggia. Nessuna preferenza potrà, invece, essere riportata alla precedente posizione militare del Socio.
Domanda per posto spiaggia anno 2024 (da inviare dal 1° gennaio 2024)- SCARICA DOMANDA
Regolamento spiaggia - SCARICA REGOLAMENTO